Anche l'Albero della Sibilla tra le tante associazioni presenti.
Musica, divertimento, ecologia e tanta solidarietà. E' stata un successo la Festa del Volontariato, che si è tenuta domenica 14 maggio 2017 all'interno della seconda edizione dell'Eco Day, a Fermo.
22 le associazioni presenti con il proprio stand in un irreale viale Trento chiuso al traffico per un giorno affinché i cittadini, aveva spiegato l'assessore al Commercio Mauro Torresi, potessero riappropriarsi di un pezzo della città “per una domenica all'insegna del no smog”.
E l'idea è stata premiata dalla grande partecipazione e da un inaspettato sole estivo, che ha accompagnato le attività di un'intera giornata di mercatini, musica, spettacoli, cibi a km zero e impegno solidale. Grazie al grande lavoro svolto dal Centro Servizi per il Volontariato in collaborazione con l'amministrazione comunale tante associazioni hanno infatti avuto la possibilità di presentare i propri progetti trascorrendo insieme una piacevole giornata.
Anche l'Albero della Sibilla ha partecipato con tante attività e laboratori per bambini. E a loro va il nostro più grande ringraziamento, per aver rallegrato il nostro spazio con sorrisi e tanta fantasia.